Valentina Steinmann

Pannolini lavabili in Toscana! Culla di Teby

Oggi vi presentiamo un nostro storico rivenditore Culla di Teby® per i pannolini lavababili in Toscana.

MIOBEBI è un negozio specializzato nella prima infanzia, i titolari hanno deciso di scegliere per i loro clienti solo prodotti di elevata qualità, design e con un’attenzione particolare alla natura e alla sostenibilità. Per questo hanno voluto portare i pannolini lavabili in Toscana scegliendo tra i loro fornitori anche il marchio Culla di Teby.

In questo piccolo ma fornitissimo negozio potrete trovare le migliori marche di passeggini, abbigliamento biologico, giochi naturali e ovviamente i nostri pannolini lavabili.

I titolari, nonché genitori di tre bimbi con i quali hanno utilizzato i lavabili, sapranno darvi tutte le informazioni per iniziare ad utilizzare i pannolini ecologici. In questo punto vendita immerso nella bellissima provincia di Firenze, potrete comprare tutti gli articoli Culla di Teby le mutandine contenitive, gli inserti assorbenti e gli Usa e Getta per trasformare il vostro pannolino lavabile in pannolino Ibrido o costume da bagno.

MIOBEBI è un negozio, anzi un progetto, che abbraccia tutto il mondo della prima infanzia.

Un progetto familiare, nato da una famiglia ed offerto a tutte le famiglie.

Un progetto di consapevolezza, basato sulla convinzione che come genitori ci possiamo e dobbiamo porre le domande necessarie per essere ad un tempo coscienza critica e parte attiva nel percorso di crescita dei nostri figli.

Un progetto semplice e spontaneo, che parte dalla quotidianità e che propone soluzioni innovative per uno stile di vita moderno ed ecosostenibile.

MIOBEBI: un modo come un altro per poter essere… naturalmente genitori!

MIOBEBI

Borgo San Lorenzo (FI)

Corso Matteotti 87

 aperto dal martedì al sabato

dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30

www.miobebi.it

info@miobebi.it

3939403120

IMG_3998

 Pannolini lavabili e ibridi Culla di Teby®… solo prodotti made in Italy!

pannolini lavabili Toscana

logo-teby-zero-waste-def-bianco
Teby

Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.

CATEGORIE

IN EVIDENZA

TAGS

0
    0
    Your shopping cart
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon