Valentina Steinmann

Pannolini lavabili Brescia – Culla di Teby sul Giornale di Brescia in occasione della Fiera del Bambino Naturale! Perchè sapete che i pannolini teby sono anche bresciani?! Essì il loro cuore ha iniziato a pulsare nella città di Brescia! Proprio in questa bellissima città, ho iniziato la mia piccola produzione  e ho studiato dai primi cartamodelli sino al brevetto per poi via via crescere e diventare una piccola azienda …ma sempre famigliare, dove tutto ruota intorno alla passione in quello che facciamo e in quello che vogliamo donare ai nostri ed ai vostri bambini.

Perchè scegliere di produrre dei pannolini lavabili significa avere cura e rispetto non solo della salute dei nostri bambini, ma anche dell’ambiente che doneremo a loro. Sicuramente chi vive a Brescia conosce i grandi problemi legati allo smaltimento dei rifiuti… i pannolini usa e getta di migliaia di bambini finiscono nelle problematiche discariche nella stupenda Franciacorta oppure ridotti a cenere nell’inceneritore…producendo notevoli quantità di CO2 e anche di peggio. Inoltre per noi produrre in Italia significa garantire un prodotto sicuro per la pelle dei nostri bambini (anche perchè certificato), senza pericolosi metodi di tinture, che purtroppo vengono ancora utilizzati al di fuori dell’unione europea.

Che bello vedere i nostri pannolini sul quotidiano locale più letto in tutta Italia! <3

Se volete trovare i pannolini ecologici Teby saremo tra gli espositori della bellissima fiera a Chiari sulla primissima infazia, tutta dedicata agli stili naturali ed ecosostenibili di maternage e cura dei piccolissimi. Un evento davvero ricco di laboratori ed incontri. Presso il nostro stand troverete i pannolini lavabili fitted (assoluta novità in casa Teby…ed ora acquistabili solo in fiera ;-), i classici pannolini ibridi Culla di Teby, i costumini contenitivi, coppette assorbilatte, assorbenti lavabili donna e tanto altro!

La famiglia Teby vi aspetta!

Pannolini lavabili made in Brescia 😉

logo-teby-zero-waste-def-bianco
Teby

Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.

CATEGORIE

IN EVIDENZA

TAGS

Subscribe To Our Newsletter

You consent to the processing of your personal data in line with what is stated in your privacy policy.

0
    0
    Your shopping cart
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon