Valentina Steinmann

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Pannolini lavabili Teby: opinioni di mamme!

Tante volte ci domandiamo cosa ne pensano le mamme dei nostri pannolini lavabili Culla di Teby… speriamo che piacciano…che si trovino bene… ma quando un giorno apri la mail e leggi cosa pensa una mamma, una vera mamma che sta usando i tuoi pannolini… ti sciogli come una pera cotta…e poi ti carichi di una gioia infinita che ti fa venire voglia di lavorare sempre meglio!!

Ecco cosa mi è arrivato via mail pochi gironi fa 🙂

Salve Valentina, sono Agnese e ho appena acquistato un tot dei vostri pannolini (per la precisione un kit large e 3 mutandine medie, e anche gli assorbenti usa e getta!); ho richiesto il suo contatto perchè volevo complimentarmi direttamente con la creatrice di questi prodotti meravigliosi!Ho conosciuto i vostri pannolini per pura casualità ad una fiera nella mia città  (Forlì) in uno stand di un negozio in provincia di Belluno (L’arcobaleno di Lentiai).

Usavo già i pannolini lavabili, tipo poket, anche se non ero proprio soddisfattissima….e così ho visto i pannolini lavabili Culla di Teby e mi ha colpito subito per la sua morbidezza, la sua assorbenza e la sua super versatilità! E ho deciso di prenderne uno, per provare! “l’amore a prima vista” è stato confermato ogni volta che lo mettevo alla mia bimba e dunque ho deciso di fare una bella scorta per arrivare allo spannolinamento! Tra l’altro mi sono trovata benissimo anche con l’interno usa e getta!! E il fatto che sia un pannolino tutto made in Italy e che portano con sé una storia di una mamma consapevole e di un lavoro di famiglia rispettoso e fatto con il cuore, li rendono ancora più speciali!

Sono così morbidi che sembrano un cuscino, ma al tempo stesso anche poco poco ingombranti!!...Ed è per questo che, se avrò un altro bimbo, proverò anche il kit Small! (I pannolini che avevo io,taglia unica, erano enormi per i primi mesi e comunque davvero troppo grossi e ingombranti!)
Inoltre ho apprezzato tanto anche il fatto di utilizzare imballaggi di recupero e l’aver trovato una coppia di dischetti struccanti! ….Una cosa semplicissima,ma un gesto molto carino!
Quindi che dire, grazie davvero per il vostro lavoro!!!
Carissimi saluti!
Agnese
Cara Agnese, grazie di cuore! Perchè ricevere questa mail è stata come una boccata di aria purissima, come una sferzata di energia!
pannolini lavabili italiani made from mummy to mummy

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

logo-teby-zero-waste-def-bianco
Teby

Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.

2 Responses

  1. Tutte parole verissime. Anche io ho diversi dei vostri pannolini.. (ho diverse tipologie per comodità) i vostri vincono per vestibilità e assorbenza. Inoltre sono i pannolini di papà, che è un mago a mettere tutto al rovescio, quindi con i teby non sbaglia mai. Una mano santa, almeno posso lasciarlo solo col piccolo. Complimenti per il vostro lavoro, per la passione e perché guardate lontano. I pannolini lavabili sono purtroppo ancora di nicchia.. Ma chissà.. Io ci credo. Un bacione

    1. Grazie mamma Valentina! Ma sai che tante di voi mi dicono che sono i pannolini preferiti dai papà? Ci piace proprio questa cosa 😉 ! Viva mamme e papà pannolinari!

Comments are closed.

CATEGORIE

IN EVIDENZA

TAGS

0
    0
    Your shopping cart
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon