Valentina Steinmann

Per la nuova mutandina in cotone biologico del pannolino lavabile Culla di Teby… un doppio GIVEAWAY dove sarete voi mamme e papà a decidere il nome! Due premi in arrivo…scoprite quali e come partecipare!

Cosa si Vince?

  • Primo premio 1 KIT SU MISURA Culla di Teby tutto per te (1 mutandina contenitiva per pannolino lavabile + 3 assorbenti lavabili + una culla aggiuntiva)… scontato del 100%!
  • Secondo premio 1 mutandina contenitiva Culla di Teby più un assorbente lavabile scontati del 100%

Come fare:

  • Andare sulla pagina ufficiale FB Pannolini Lavabili – Culla di Teby ed essere nostri fan
  • Condividere il nostro post sulla vostra bacheca. Il post dovrà essere pubblico: ecco come…post pubblico
  • Sotto il post scrivere il nome che vorreste dare alla nostra nuova mutandina teby!!
  • Noi vi assegneremo un numero che servirà per il secondo premio. I numeri non verranno assegnati in tempo reale…ma non preoccupatevi che arriveranno!!

Chi vincerà?

  • Per il primo premio: verrà scelto il nome più originale e che più ricordi la fantasia disegnata sul pannolino, l’ecologia, i bambini e…Spazio alla fantasia!! La scelta del primo premio e quindi del nome vincitore verrà fatta dalla famiglia Culla di Teby ad insindacabile giudizio. ATTENZIONE: in caso di nomi uguali verrà preso in considerazione il primo nome postato.
  • Per il secondo premio: verrà fatta un’estrazione con sistema automatico

Il Giveaway si concluderà mercoledì 16 dicembre alle ore 11.30.

Chi può partecipare? Tutti ma proprio tutti!!! Basta condividere e soprattutto scrivere il nome che vorrete dare al pannolino.

Come ricevere l’omaggio? I vincitori verranno contattati da Culla di Teby per decidere la taglia della mutandina del giveaway, e vi forniremo un buono del 100% del valore. Spedizione a nostro carico.

Pannolini lavabili Culla di Teby only made in Italy!

 

AI buono sconto non si configura come premio assoggettato alla normativa delle manifestazioni a premio (art. 6, comma 1, lett. C del d.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430) Pannolini lavabili made in Italy…made with mom’s love!

logo-teby-zero-waste-def-bianco
Teby

Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.

CATEGORIE

IN EVIDENZA

TAGS

Subscribe To Our Newsletter

You consent to the processing of your personal data in line with what is stated in your privacy policy.

0
    0
    Your shopping cart
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon