Valentina Steinmann

Il Giveaway per aggiudicarsi in regalo i biglietti per “Fa La Cosa Giusta!” è ormai diventato una tradizione 😉 Anche questo anno Pannolini Lavabili Culla di Teby regala i biglietti per l’immancabile Fiera “Fa La Cosa Giusta!” a Milano da venerdì 18 a domenica 20 Marzo, noi saremo presenti presso la zona “Il pianeta dei Piccoli”. Oltre a poter toccare con mano tutti i nostri prodotti, potrete acquistare i pannolini lavabili che più vi piacciono, scegliere i colori che preferite e avere tanti utili consigli su come lavarli e usarli. Saremo a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le vostre domande!

Come aggiudicarsi i 4 BIGLIETTI OMAGGIO per la FIERA?

Per accedere al mini concorso e aggiudicarsi 1 dei quattro biglietti messi in palio per i nostri genitori, basterà :

– andare sulla pagina ufficiale FB Pannolini Lavabili – Culla di Teby ed essere nostri fan,

taggare un amico e scrivere perché voi “scegliete la cosa giusta”

dopo aver visto il vostro tag e il “vostro perché” vi daremo un numero progressivo che vi permetterà di accedere al concorso! I numeri non verranno dati immediatamente… quindi non vi preoccupate 😉

– Domenica 13 marzo ci sarà l’estrazione dei quattro fortunati! Verrà utilizzato un sistema automatico on-line di estrazione.

I biglietti saranno nominali e per poter accedere al concorso sarà necessario cliccare mi piace sulla pagina e attivare “l’iscrizione”, ad ogni commento con tag sarà associato un numero. Le iscrizioni saranno chiuse Sabato alle ore 24.00.

Chiediamo ai vincitori di inviare il proprio indirizzo mail entro il medesimo giorno dell’estrazione a culladiteby@teby.it; così potremo spedirvi le istruzioni su come scaricare il biglietto Omaggio.

E per tutti i vincitori che vengono a trovarci allo stand ci sarà un piccolo regalo!

Che il concorso abbia inizio!

Qui trovate il link!!!

 

 

 

logo-teby-zero-waste-def-bianco
Teby

Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.

CATEGORIE

IN EVIDENZA

TAGS

0
    0
    Your shopping cart
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon