Valentina Steinmann

Dove comprare i pannolini lavabili Culla di Teby nella provincia di Ascoli Piceno?… li potrete trovare nella splendida Grottammare! Non la conoscete? Se volete toccare con mano e comprare i pannolini e i costumini contenitivi Teby, questo è un ottimo pretesto per visitare il vecchio borgo storico posto sul litorale della regione Marche.

Ma chi c’è dietro il negozio Baby Bsogni?

Sono una mamma che impazziva su internet fra recensioni e blog per trovare prodotti per il proprio cucciolo…la riscoperta del naturale e dell’essenziale è arrivata di pari passo con la mia gravidanza e pian piano è cresciuta la voglia di aprire Baby Bsogni un negozio dove puoi trovare prodotti accuratamente selezionati, proprio come una mamma farebbe per il suo bimbo. Abbiamo scelto Culla di Teby per la sua attenzione ai materiali (certificati e biologici) e per la sua manifattura tutta made in Italy, perché ci è piaciuto l’ottimo design e la grande praticità di un pannolino lavabile che però all’occorrenza si trasforma in ibrido. Ho scelto i pannolini lavabili Culla di Teby come mamma e li consiglio a tutte le mie clienti. Nel nostro piccolo crediamo di poter aiutare sempre più persone a riscoprire quanto davvero sia semplice vivere nel rispetto della natura e di se stessi, facendo acquisti consapevoli e non mossi dalla massa e dai media.

Presso il negozio Baby Bsogni potrete inoltre trovare: assorbenti lavabili da donna, giochi in legno naturale e in caucciù, saponi fatti a mano con materie prime bio per tutta la famiglia, detersivo per lavatrice in totale rispetto dell’ ambiente e delle persone, cuscini in pula di farro, fasce porta bebè in cotone  biologico, collane d’ambra e tanto altro!

Baby Bsogni di Gaspari Silvia

via Giacomo Leopardi 11

Grottammare 63066

333 8181653

pannolini_lavabili_made_italy_grottamare

logo-teby-zero-waste-def-bianco
Teby

Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.

CATEGORIE

IN EVIDENZA

TAGS

Subscribe To Our Newsletter

You consent to the processing of your personal data in line with what is stated in your privacy policy.

0
    0
    Your shopping cart
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon