Valentina Steinmann

Siete alla ricerca dei pannolini lavabili ibridi Culla di Teby e abitate vicino a Varese? Da oggi li trovate a Tradate nel negozio “Bio-logicamente sfuso” ! Presso il negozio “Bio-logicamente sfuso” potrete avere tanti consigli proprio da un papà ed una mamma che hanno utilizzato per la loro bimba i pannolini lavabili Culla di Teby e che hanno scelto di venderli alle proprie clienti. Potrete comporre liberamente i kit che preferite, mixando mutandine copripannolino Classic, Biologiche o le nostre speciali mutandine contenitive Soft Touch che si trasformano in costumini da bagno, perfetti per andare in piscina o al mare.

Oltre ad un’ampia scelta di colori, taglie e prodotti Culla di Teby, avrete risposte alle vostre domande. In bottega trovano posto, infatti, solo prodotti di qualità provenienti da produttori conosciuti personalmente (filiera corta), che non utilizzano sostanze chimiche o dannose per l’ambiente, con un forte impatto sociale (ad es. cooperative sociali di tipo B), con certificazione biologica, fair-trade (nel caso in cui utilizzino materie prime provenienti dal sud del mondo, quali cacao o caffè) o locali (per esempio i piccoli agricoltori dei territori di Varese, Como e della Brianza). Vogliamo puntare l’attenzione sulla riduzione dei rifiuti, degli imballaggi e degli sprechi alimentari: come dice il nome stesso del nostro negozio, la vendita (laddove è possibile) avviene attraverso l’uso di dispenser e di erogatori alla spina.Proprio per questo, abbiamo pensato che i pannolini lavabili e ibridi ed i costumini contenitivi Culla di Teby possano essere un prodotto pienamente in linea con lo stile e il pensiero della bottega: prodotti in Italia, attenti alla riduzione dei rifiuti e ottimi sulla pelle dei più piccoli.

I pannolini lavabili ibridi Culla di Teby vi aspettano a:

Negozio momentaneamente in trasferimento.

 

logo-teby-zero-waste-def-bianco
Teby

Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.

CATEGORIE

IN EVIDENZA

TAGS

Subscribe To Our Newsletter

You consent to the processing of your personal data in line with what is stated in your privacy policy.

0
    0
    Your shopping cart
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon