Valentina Steinmann

Progettato, realizzato e controllato in Italia, il pannolino lavabile “Culla di Teby” è stato studiato per offrire ai bambini un prodotto pratico, sicuro e confortevole, in grado di abbattere l’impatto ambientale che i normali pannolini generano. … Comodi e versatili, tanto da poter essere utilizzati come costumini da bagno, questi pannolini evitano l’immissione nell’ambiente di tonnellate di rifiuti…

“LA RIVISTA DELLA NATURA” ci ha dedicato un bellissimo articolo sul numero di Marzo nella speciale rubrica “l’Italia attenta all’ambiente”.

Natura è una rivista di settore dedicata all’ambiente, alla flora, alla fauna, agli itinerari, all’attualità e ha uno sguardo attento e particolare alle tematiche ecologiche. La rivista è anche blog, www.rivistanatura.com , qui potrete trovare tanti approfondimenti su come vivere la natura, scoprendola grazie a itinerari, libri, parchi e vita ecosostenibile.

Non possiamo che essere contenti di far parte di questa bella rivista, attenta come noi alla nostra terra!

Pannolini_lavabili_rivista_natura

logo-teby-zero-waste-def-bianco
Teby

Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.

CATEGORIE

IN EVIDENZA

TAGS

Subscribe To Our Newsletter

You consent to the processing of your personal data in line with what is stated in your privacy policy.

0
    0
    Your shopping cart
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon