Pannolini lavabili recensioni….Parola di mamma!
Ciao, prima di tutto presentiamoci!
Siamo Cri, mamma 32enne e Nina 6mesenne portatrice felice di pannolini lavabili da quando aveva due settimane di vita.
Quando mi hanno chiesto se usavo i pannolini de “La culla di Teby” e se volevo provare a recensirli, la mia prima risposta è stata: “Troppo facile! Non solo li utilizzo, ma sono tra i miei preferiti!” La parte tecnica del sistema a culla la potete trovare sul loro sito, io vorrei parlarvi della parte pratica; quella che inizia dopo aver scelto i pannolini e averli ricevuti nelle 24 ore successive al vostro ordine.
A casa mia,dopo il primo ordine Teby, è successo così : il campanello suona, sai che è l’orario del tuo amico corriere che ormai chiami per nome, lui ti consegna il pacco manco fosse babbo Natale, lo saluti e vai a scartare direttamente davanti alla lavatrice, tanto sai che sono loro! Fai il primo lavaggio e preghi tutte le divinità che conosci per avere il sole e perché il tuo nuovo PL si asciughi in fretta! Finalmente è pronto all’uso, morbidoso,traspirante, leggero, slim, facile e veloce da assemblare.
Io e Nina siamo pronte per il test! Oltre ad essere bello è anche facile da mettere ad una nanetta di 6 mesi che ti sguscia sotto le mani come un’anguilla! Aspetto mica da sottovalutare! E il papà ringrazia!
Trascorse le 3 ore canoniche cambio Nina e,con mia enorme sorpresa, l’inserto ha ancora un buon margine d’assorbenza! E avevo fatto un solo lavaggio! Fantastico mi dico! Ma mica finisce qui! Sulle cosciotte cicciose di Nina neanche un segno da elastico!Con il sistema a culla, la mutandina si può riutilizzare uno svariato numero di volte semplicemente sostituendo l’inserto super assorbente! Insomma…
Bello, pratico, comodo, facile da usare e riusare! What else?
Cri e Nina
Pannolini lavabili made in Italy from Mummy to Mummy.
Pannolini lavabili recensioni dalle mamme… se vuoi inviarci la tua esperienza saremo felici ed orgogliosi di poterla condividere! Scrivi a [email protected]
Teby
Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.