Valentina Steinmann

Pannolini lavabili in inverno: ecco come fare

Arriva l’inverno e con lui le giornate si fanno fredde e corte e naturalmente a noi mamme sorge una domanda: come fare con i pannolini lavabili in questa stagione? I pannolini Culla di Teby sono leggeri e si asciugano velocemente… da mamma infatti non amavo per nulla i pannolini che rimanevano troppi giorni sullo stendino… chi ha voglia di ritrovarsi la casa piena di panni stesi? La mutandina dei pannolini lavabili Culla di Teby però è sottile e rapida nell’asciugarsi… e per gli assorbenti ecco invece qualche trucchetto che vi tornerà utile.

5 trucchi per asciugare i pannolini lavabili in inverno:

  1. sfruttate la notte: fai partire la lavatrice appena prima di cena e stendi prima di andare a dormire… sfrutterai tutte le ore notturne per iniziare ad asciugare i pannolini.
  2. usate la centrifuga senza timore: grazie ai bottoni delle nostre culle puoi staccare la parte in pul più delicata e centrifugare anche fino a 1200-1400 giri gli assorbenti e le mutandine, in questo modo abbatterai notevolmente i tempi di asciugatura
  3. usate i termosifoni tradizionali, appendendo sopra (non a contatto) le mutandine e gli assorbenti… la mattina troverai già le prime cose asciutte!
  4. i pannolini Culla di Teby sono studiati per andar anche in asciugatrice, basterà staccare la culla.
  5. stendete al sole anche se fa freddo: il sole anche se più flebile in inverno… sbianca ed igienizza i pannolini lavabili

The pannolini lavabili BIO della collezione invernale 2019/ 2020 sono colorati e faranno divertire anche i vostri piccolini: uccellini, renne, camper, dovete solo scegliere quello che preferite.

Il problema asciugatura lo si supera anche con le nuovissime fantasie delle Mutandine contenitive per pannolini lavabili Soft Touch, super veloci da asciugare, sono perfette anche come costumi contenitivi per la piscina! Potete acquistare i Kit costumi contenitivi per acquaticità già composti da mutandina più assorbente Swim.

Scopri tutta la nuova collezione delle Mutandine Bio Culla di Teby !

Grazie alle soffici e leggere mutandine culla di Teby in cotone i pannolini lavabili in inverno sono davvero facili da utilizzare!

Culla di Teby Pannolini Lavabili made in Italy, fatti a mano!

pannolini lavabili in inverno nuova collezione Teby

logo-teby-zero-waste-def-bianco
Teby

Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.

CATEGORIE

IN EVIDENZA

TAGS

Subscribe To Our Newsletter

You consent to the processing of your personal data in line with what is stated in your privacy policy.

0
    0
    Your shopping cart
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon