Valentina Steinmann

Gennaio è il mese dei buoni propositi…Chi vuole rimettersi in forma dopo i panettoni? Chi vuole passare un po’ più di tempo con il suo bimbo? Chi vuole essere più “buono” con l’ambiente?

Ecco una bella proposta per fare tre cose in una!

I pannolini lavabili Culla di Teby, sono pannolini ibridi che si possono trasformare all’occorenza in costumini da bagno contenitivi per tuffarsi in piscina in tutta sicurezza! Non dovrete comprare nessun costume aggiuntivo ma vi basterà inserire nella vostra mutandina Teby l’assorbente Swim, pensato appositamente per i corsi di acquaticità!

The assorbenti Swim sono molto leggeri, vi garantiranno una tenuta perfetta in caso di pipì mentre sarete ancora negli spogliatoi, destreggiandovi tra armadietti, ciabatte e cuffie. Poi un bel tuffo in acqua e il sistema a culla della vostra mutandina Teby bloccherà qualsiasi fuoriuscita più consistente!

Un corso di acquaticità per un neonato o un bimbo più grande è un modo stupendo per prendersi del tempo con il proprio bambino e per voi sarà un ottimo metodo per bruciare tante calorie! Quando sarete in vasca con i vostri bambini, saltellate, correte e muovetevi il più possibile…il vostro bimbo si divertirà un sacco quando da un bordo all’altro della vasca farete il motoscafo! E le vostre gambe faranno un super esercizio tonificante!

Farete sport con i vostri cuccioli e usando i Pannolini Culla di Teby sarete buoni con l’ambiente!

Pannolini lavabili Culla di Teby vi augura un divertente anno nuovo all’insegna dello sport!

logo-teby-zero-waste-def-bianco
Teby

Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.

CATEGORIE

IN EVIDENZA

TAGS

Subscribe To Our Newsletter

You consent to the processing of your personal data in line with what is stated in your privacy policy.

0
    0
    Your shopping cart
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon