Pannolini Lavabili a Treviso – Incontro informativo gratuito a Cornuda.
Sei curiosa di scoprire il mondo dei Pannolini Lavabili a Treviso? Vieni Giovedì 29 Giugno dalle 9.30 alle 11.00 presso MelaverdeBio
Che differenze ci sono tra i lavabili, gli ibridi ed i fitted? Avete mai sentito parlare di prefold, terry square, muslin snappy, cover, Ai2, Ai1…? Vi sembra cinese?
Allora Mamma Tamara vi aspetta all’ INCONTRO INFORMATIVO GRATUITO per parlare di pannolini lavabili in provincia di Treviso!
- Come sono fatti i pannolini lavabili: modelli in commercio e come districarsi dalle mille informazioni della rete!
- Benessere dermatologico: come diminuire l’irritazione da pannolino
- Benessere psicofisico: i benefici fisici e psicologici nell’uso dei lavabili
- Impatto ecologico: un confronto tra lavabili e usa e getta, quanto e come inquinano i pannolini tradizionali
- Impatto economico: i pannolini usa e getta sono una grossa spesa, come abbatterla grazie all’uso dei pannolini lavabili e quanto risparmio? Gli incentivi comunali come risparmiare ulteriormente!
- Tessuti e certificazioni, perché scegliere il Made in Italy
- Pannolini Cinesi: da chi vengono prodotti e come vengono tinti
- Come utilizzare i pannolini lavabili: come indossarli, come lavarli, sicurezza e igiene.
- Come lavare i pannolini: tanti consiglio pratici su come fare le lavatrici e quali prodotti utilizzare
- Spannolinamento: come incentivare uno spannolinamento nei tempi fisiologici del bambino e non continuare ad utilizzare i pannolini per un tempo eccessivo.
- Possibilità di toccare con mano i pannolini lavabili ibridi Culla di Teby e poterli prenotare presso il punto vendita!
Il mondo dei pannolini lavabili è molto ampio e la grande esperienza di mamma Tamara saprà guidarvi nella scelta e nella pratica di questo bellissimo ed ecologico modo di prendersi cura dei vostri bambini!
Ma chi è questa Mamma pannolinara che vi parlerà dei pannolini lavabili a Treviso?
Mi presento sono Tamara mamma di due bimbi entrambi portatori di lavabili! Sono consulente del Portare e mamma segnalatrice Teby!
Il primo bimbo ha ricevuto il primo kit provami il giorno della sua nascita mentre eravamo in ospedale! Al rientro li abbiamo provati e non li abbiamo più lasciati!!!
In realtà il primo bimbo li ha lasciati a 18 mesi…si dice presto rispetto alla media, ma vi racconterò come poter spannolinare i bimbi un po’ prima rispetto che con gli usa e getta.
Poi è arrivato il mio piccolo secondo maschiaccio che ha ereditato dal fratellino i sui primi pannolini, e che sta attualmente usando da un anno.
Terrò l’incontro informativo per parlare dei pannolini lavabili a Treviso, presso Melaverde bio nel comune di Cornuda per poter aiutare tante mamme che vogliono utilizzare i pannolini ecologici al posto o anche semplicemente in aggiunta ai pannolini tradizionali. Non è sempre facile capire tutte le informazioni che ci sono in internet…ed è ancora più difficile trovare chi ti possa raccontare la sua esperienza… Così sarò a disposizione per poter sciogliere i dubbi su come si usano, si stoccano, si lavano…ecc. Da mamma ho amato in particolare i pannolini lavabili Culla di Teby perché sono Made In Italy, facili e comodi da gestire, morbidi da indossare e poco ingombranti!
Insomma l’argomento è molto ampio per chi è alle prime armi, ma come mamma segnalatrice sono a disposizione per avvicinare le famiglie alla scelta dei lavabili ed aiutarle a comprenderne la gestione!!
Culetti più morbidi e belli!!!
Mamma Tamara
L’incontro informativo gratuito sui pannolini lavabili a Treviso
Si terrà presso:
MelaverdeBio:
Piazza Giovanni XXIII, 31041 Cornuda TV
Telefono: 338 924 5234
Culla di Teby Pannolini lavabili Hand made in Italy!
Teby
Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.