Fasciatoio pieghevole da viaggio – Quante volte quando si è in giro con il proprio bambino si va alla ricerca di un posto pulito e sicuro dove poterlo cambiare? Ci si imbatte in pochi, pochissimi fasciatoi in alcuni bar e autogrill…e a volte purtroppo non si può dire che siano proprio puliti. Se munite di passeggino lo si può trasformare come fasciatoio… ma se il piccolo fa immancabilmente una bella pipì volante? Ecco fatto il disastro… passeggino bagnato! E lavarlo è una bella impresa…! Scomodi, ingombranti, caldi e cari sono i soliti teli usa e getta in commercio per cambiare il pannolino.
Così abbiamo pensato per le mamme che amano portare ovunque i loro cuccioli, ma non caricarsi come uno scerpa, di creare un fasciatoio pieghevole ed impermeabile super compatto e rigorosamente lavabile, davvero piccolo per poter essere messo facilmente in borsa.
Il tessuto esterno in Pul rende questo fasciatoio perfettamente impermeabile, la spugna dello strato interno assorbe le pipì accidentali, il morbido cotone garantisce una superficie sofficie e delicata su cui cambiare il proprio bambino e il bottone a pressione rende facile la chiusura.
Potrete comodamente lavare in lavatrice il vostro fasciatoio da viaggio con i vostri pannolini lavabili Culla di Teby ed il resto della biancheria.
Tutti i tessuti sono certificati Oeko Tex Standard 100 classe 1 (per bambini da 0 a 3 anni) e Gots per quelli biologici.
Anche il fasciatoio pieghevole da viaggio è naturalmente Made in Italy, come tutti i prodotti Culla di Teby!
Vieni a scoprire tutti i prodotti Culla di Teby, come i pannolini lavabili ibridi, i costumini contenitivi, gli assorbenti lavabili per donna, le copertine in soffice cotone biologico! Tutti insotri prodotti sono fatti a mano grazie al lavoro di una famiglia di artigiani italiani, perchè la qualità dei vostri capi d’abbigliamento è anche la qualità di lavoro e di vita delle persone che li cuciono per voi <3 <3 <3
Culla di Teby Family
Teby
Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.