Description
The sacchetto in fibre naturali di sisal viene ricavato dalle foglie dell’Agave Sisalana, una pianta grassa originaria del Messico. Dalle sue foglie si ricava la fibra di Sisal, una fibra atossica e perfetta per l’uso sul corpo.
Sacchetto in fibre naturali: perché sceglierlo?
Il sacchetto sisal ti aiuta ad utilizzare e a conservare al meglio il tuo shampoo solido. La sua struttura ruvida agisce come esfoliante, rigenera la pelle e riattiva la circolazione sanguigna.
Come utilizzare il sacchetto sisal?
Per utilizzare il sacchetto in fibre naturali basta mettere il tuo shampoo solido all’interno del sacchetto, tirare il cordoncino e iniziare ad utilizzarlo!
- Se lo utilizzi con il bagno schiuma lo puoi strofinare direttamente sul corpo in modo da eliminare delicatamente la pelle secca e migliorare la circolazione.
- Se lo utilizzi con lo shampoo lo puoi strofinare tra le mani per creare una schiuma da applicare sulla cute e i capelli.
- Questo sacchetto viene anche chiamato “soap server” in quanto è utile per raccogliere e non sprecare gli ultimi pezzi di Shampoo e Docciaschiuma rimasti!
Una volta finito di utilizzarlo ti consigliamo di rimuovere sempre lo shampoo o bagnoschiuma solido dal sacchetto in sisal. In questo modo si asciugherà molto più velocemente e si evita la creazione di batteri.
Per mantenere li tuo sacchetto il più a lungo possibile dopo ogni utilizzo è sempre miglio sciacquarlo e appenderlo.