Come lavare i pannolini lavabili? – Sempre attenti ai bisogni delle nostre mamme, abbiamo deciso di scegliere per voi dei prodotti per pulire in maniera ecologica e sicura i vostri pannolini lavabili Culla di Teby.
In tante ci avete chiesto consigli su quali prodotti utilizzare e se potevamo consigliarvi delle marche specifiche, la nostra risposta è sempre stata di prediligere i saponi ecologici in generale, perché più gentili sulla pelle dei bimbi e meno inquinanti……poi ci siamo imbattuti in un’azienda italiana, fatta da giovani genitori imprenditori, che hanno saputo unire la loro passione per l’ambiente a ottimi prodotti detergenti, sicuri e certificati.
Così abbiamo testato per voi i prodotti Verdevero e li abbiamo scelti per pulire i pannolini e assorbenti lavabili Teby. I prodotti Verdevero sono ottenuti da sostanze rigorosamente di origine naturale e provocano il minimo impatto ambientale in ogni fase della loro vita. Dalle materie prime, reperite il più vicino possibile alla zona di produzione, alle etichette nello stesso materiale del contenitore, fino alla fase di smaltimento: tutto è biodegradabile in tempi contenuti. Puliscono con efficacia. Buono per l’ambiente ma poco efficace? L’affermazione non vale per questi prodotti, che hanno dimostrato, nel corso di severi test di performance, una capacità lavante analoga a quella dei leader di mercato. Prodotti ipoallergenici. Ciascun detergente o detersivo è formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie: dalla composizione sono state escluse tutte le sostanze che più di frequente provocano disturbi alla cute o all’organismo umano e sono invece state scelte sostanze naturali e biologiche. Testati per il contenuto in metalli pesanti, i prodotti Verdevero sono controllati in laboratorio riguardo al loro contenuto di metalli pesanti come Cromo, Cobalto e Nichel, che introdotti nell’ecosistema entrerebbero a far parte della catena alimentare, con gravi danni per tutti gli organismi viventi.
Scoprite i prodotti “Scelti e consigliati da Culla di Teby”, troverete il nostro marchio come garanzia di un prodotto di qualità ed ecosostenibile, di un commercio equosolidale e della produzione made in Italy!
Tra i prodotti scelti per lavare al meglio i pannolini lavabili Teby troverete:
Percarbonato: ottimo sbiancante ed igienizzante naturale
Acido Citrico: perfetto in sostituzione dell’ammorbidente e dell’anticalcare
Saponetta vegetale: comodissima per pretrattare le macchie di popò
Sapone per bucato: efficace e delicato, perfetto a mano ed in lavatrice per i vestiti dei neonati.
I prodotti Verdevero sono certificati ICEA, VEGAN OK e Cruelty-Free. A presto tanti consigli su come lavare i pannolini lavabili ibridi Culla di Teby!
Teby
Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.