Chi
SIAMO

Sono diventata mamma e quando ho scoperto il mondo dei lavabili nel 2011 me ne sono innamorata. Ho provato diverse marche modelli ma non trovando il mio pannolino ho iniziato a cucirli per il mio bimbo, quei primi prototipi si sono trasformati in un brevetto ed è nato il marchio Culla di Teby.
Negli anni la nostra famiglia è cresciuta in tutti i sensi. Abbiamo pensato a nuovi prodotti che potessero accompagnare tutta la famiglia in un mondo più pulito e zero waste, inserendo in produzioni prodotti ecologici per tutte le donne e le nostre case sempre più green.

Siamo una famiglia e come un vero e proprio team sviluppiamo, testiamo, progettiamo, produciamo e rivendiamo i nostri prodotti.
Sogniamo un mondo più pulito, più delicato, più naturale e più rispettoso.

La nostra
STORIA

100% made in Italy

Tutto è rigorosamente cucito dall’inizio alla fine in Italia!
Questo ci permette di controllare i tessuti, confrontarci con gli artigiani su quale tipo di cucitura scegliere, verificare e migliorare il prodotto. Per noi il lavoro è una parte fondamentale della vita e per questo va rispettato profondamente.

Km zero

Cerchiamo di scegliere i fornitori più vicini a noi, perché meno km fa la merce meno emissioni di CO2 lasceremo nel nostro ambiente.

La famiglia Teby

I nostri prodotti sono frutto dell’amore di una mamma e di un’intera famiglia che è nel settore tessile dal 1957 e che attraverso la sua azienda, la Steinmann & Co, studia, testa, produce e commercializza i prodotti Teby.

I nostri sogni

Sogniamo un mondo rispettoso dell’ecosistema e delle persone. Sogniamo di poter aiutare il nostro pianeta cambiando i nostri piccoli ma importanti gesti quotidiani. Sogniamo di poter accompagnare le persone in questa bellissima transizione ecologica.

2012 Nascita

Nasce il nostro primo bambino e noi come genitori e azienda.
Ho provato a immaginare cosa volessi in un pannolino lavabile per il mio bimbo, per poi pensarlo per tanti altri genitori come me.

Il Brevetto

I primi prototipi diventano un brevetto – Nascono i pannolini Culla di Teby

2015 la famiglia si allarga

Nasce la nostra seconda bambina e anche la nostra famiglia di prodotti si allarga con pannolini nuovi e assorbenti lavabili femminili. Il sostegno di tutta la famiglia si fa sempre più fondamentale!

2022

Decidiamo di allargare la famiglia di prodotti Culla Teby con tanti nuovi prodotti Teby Pink (come le mutande mestruali) e la nuova linea Teby Home per una casa tutta Zero Waste!

Discover
OUR TEAM

VALENTINA

Founder

CRISTINA

Amministrazione

FEDERICO

Responsabile Commerciale

CLAUDIA

Assistenza Clienti