Descrizione
Lo snack bag riutilizzabile Teby Home è una bustina in tessuto lavabile per alimenti. Perfetta per fare uno spuntino o mangiare fuori casa.
Potrai usarla come porta merenda per i bambini, per metterci un sandwich da mangiare in pausa pranzo o una merenda per il tuo tempo libero.
Come è fatto il sacchetto porta merenda?
Lo snack bag Teby Home è fatto da uno strato esterno in morbido cotone e da uno strato interno in tessuto idrorepellente. I tessuti che vengono utilizzati sono certificati oeko-tex standard 100 classe 1 e GOTS per il biologico.
Quali alimenti possono essere messi nella snack bag?
All’interno del sacchetto di tessuto puoi inserire sia gli alimenti secchi, come biscotti cracker frutta secca, che alimenti umidi come una mela già tagliata a fettine, la guaina idrorepellente bloccherà il bagnato.
Trovi il porta merenda riutilizzabile Teby in due misure:
Piccola: 17 X 15 cm Perfetta per piccoli frutti, 6/8 biscotti o un piccolo sandwich della dimensione di un toast.
Grande: 23 X 19 cm perfetta per frutti grandi, anche 3 / 4 mele, o un bel panino imbottito, prova anche a conservare l’insalata già tagliata in frigorifero!
Come lavare lo snack bag riutilizzabile?
A mano: rovescia la bustina all’incontrario, strofina con la spugna lavabile, acqua calda e sapone dei piatti, poi tampona l’acqua in eccesso con un canovaccio e lascia asciugare. Non strizzare, potrebbe rovinarsi.
In lavatrice: rovescia la bustina lasciando la parte idrorepellente all’esterno, poi lava a 40 gradi. Non utilizzare ammorbidenti o saponi che hanno un profumo troppo forte, perché potrebbero intaccare gli alimenti. Ti consigliamo il nostro sapone neutro per lavatrice.
Asciuga all’aria.
ATTENZIONE: come per tutti i contenitori per alimenti, non dimenticare il ciibo all’interno del sacchetto per troppo tempo, potrebbe fare muffa.
Il sacchetto porta merenda lavabile è solo per fuori casa?
Assolutamente no! Utilizza il tuo sacchetto anche a casa, magari per riporre un frutto che non è stato finito, oppure la metà di una zucchina o di un finocchio, un po’ di insalata che hai lavato ma che non hai mangiato, poi metti la bustina direttamente nel frigorifero e lei conserverà più a lungo i tuoi alimenti!