Pannolini lavabili in inverno… 5 trucchi e un Giveaway per provarli senza stress!

collage

Pannolini lavabili in inverno: ecco come fare

Arriva l’inverno e con lui le giornate si fanno fredde e corte e naturalmente a noi mamme sorge una domanda: come fare con i pannolini lavabili in questa stagione? I pannolini Culla di Teby sono leggeri e si asciugano velocemente… da mamma infatti non amavo per nulla i pannolini che rimanevano troppi giorni sullo stendino… chi ha voglia di ritrovarsi la casa piena di panni stesi? La mutandina dei pannolini lavabili Culla di Teby però è sottile e rapida nell’asciugarsi… e per gli assorbenti ecco invece qualche trucchetto che vi tornerà utile.

5 trucchi per asciugare i pannolini lavabili in inverno:

  1. sfruttate la notte: fai partire la lavatrice appena prima di cena e stendi prima di andare a dormire… sfrutterai tutte le ore notturne per iniziare ad asciugare i pannolini.
  2. usate la centrifuga senza timore: grazie ai bottoni delle nostre culle puoi staccare la parte in pul più delicata e centrifugare anche fino a 1200-1400 giri gli assorbenti e le mutandine, in questo modo abbatterai notevolmente i tempi di asciugatura
  3. usate i termosifoni tradizionali, appendendo sopra (non a contatto) le mutandine e gli assorbenti… la mattina troverai già le prime cose asciutte!
  4. i pannolini Culla di Teby sono studiati per andar anche in asciugatrice, basterà staccare la culla.
  5. stendete al sole anche se fa freddo: il sole anche se più flebile in inverno… sbianca ed igienizza i pannolini lavabili

I pannolini lavabili BIO della collezione invernale 2017/ 2018 sono colorati e faranno divertire anche i vostri piccolini: bradipi, volpi, renne o dei piccoli e simpatici gnomi, dovete solo scegliere quello che preferite. Per la nuova collezione ci siamo fatti ispirare anche dai tessuti scozzesi, 100% in lana e di fattura 100% italiana a chilometro zero! Abbiamo infatti scelto un’azienda locale, che è stata attentamente cercata e selezionata per i nostri pannolini ecologici. Le mutandine contenitive Bio “Cozy Kilt” e “Scottish Winter” sono realizzate con un morbido jersey di cotone Biologico e  in pura lana vergine, grazie all’alta qualità del tessuto sarà possibile lavare in lavatrice, anche queste mutandine speciali. Sarà sufficiente selezionare il programma per la lana a freddo. Perché i pannolini lavabili in inverno devono essere sempre comodi anche nella gestione dei lavaggi!

Scopri tutta la nuova collezione delle Mutandine Bio Culla di Teby !

 

Vuoi iniziare ad utilizzare i pannolini lavabili Culla di Teby in pieno inverno?

Ecco un bel modo per averli a costo zero: abbiamo pensato a un Giveaway che si terrà sulla nostra pagina Facebook, ecco come funziona:

GIVEAWAY WINTER COLLECTION!

In palio uno sconto del 100% e la spedizione gratuita in tutta Europa su un Kit Speciale con 1 Mutandina + 3 assorbenti + 1 culla
Ecco come partecipare:
1. Se già non l’avete fatto mettete mi piace alla nostra pagina Facebook: Pannolini lavabili – Culla di Teby
2. Commentate questo post indicando il vostro articolo preferito!

Il giveaway sarà aperto fino a giovedì 15 (ore 24.00) e un vincitore sarà scelto il giorno successivo tra i commenti.
BUONA FORTUNA!!

Il buono sconto non si configura come premio assoggettato alla normativa delle manifestazioni a premio (art. 6, comma 1, lett. C del d.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430)

Share this post
  , ,